Seguici
Notizie live
Caricamento...

Shock a Napoli: Maradona rinasce entro 15 giugno, addio pista atletica

Scorri per leggere ↓

Napoli trattiene il fiato: lo stadio Diego Armando Maradona sta per rinascere.

Entro il 15 giugno, il progetto di restyling sarà pronto. Lo ha annunciato l’assessore alle Infrastrutture del Comune, Edoardo Cosenza, a Stile Tv. L’ammodernamento va avanti, costi quel che costi.

Niente più pista di atletica. “Impossibile mantenerla”, ha tagliato corto Cosenza. L’impianto di Fuorigrotta, cuore pulsante del calcio partenopeo, si prepara a un makeover totale.

La città è in fermento. Quartieri come Fuorigrotta e Bagnoli vibrano di passione maradoniana. Migliaia di tifosi sognano un Maradona all’altezza dei fasti azzurri.

Euro 2028? Il restyling non dipende da quello. Ma la domanda brucia: basterà per riportare il Napoli ai vertici?

Intanto, i lavori incombono. I napoletani aspettano. Che ne sarà del loro tempio?