Tragedia a Fuorigrotta: arresto cardiaco fatale dopo un gelato
Un uomo è morto questa mattina a Fuorigrotta, nel cuore di Napoli, dopo aver accusato un arresto cardiaco mentre si trovava in strada, in via Veniero, intento a mangiare un gelato.
Un uomo è morto questa mattina a Fuorigrotta, nel cuore di Napoli, dopo aver accusato un arresto cardiaco mentre si trovava in strada, in via Veniero, intento a mangiare un gelato.