Tragedia a Fuorigrotta: arresto cardiaco fatale dopo un gelato
Un uomo è morto questa mattina a Fuorigrotta, nel cuore di Napoli, dopo aver accusato un arresto cardiaco mentre si trovava in strada, in via Veniero, intento a mangiare un gelato.
Un uomo è morto questa mattina a Fuorigrotta, nel cuore di Napoli, dopo aver accusato un arresto cardiaco mentre si trovava in strada, in via Veniero, intento a mangiare un gelato.
Napoli, una città vibrante che si muove tra culture e tradizioni, si trova ad affrontare un momento critico e inquieto.
Un boato ha squarciato la calma notturna a Fuorigrotta, portando con sé un'ondata di paura e angoscia.
Da ieri il quartiere di Fuorigrotta è ufficialmente classificato come "zona rossa", una notizia che ha lasciato i cittadini a brancolare nel buio tra la paura per il Covid e il timore di vedersi privati delle proprie libertà.
In un angolo di Napoli, l'idillio dei giardini pubblici di Fuorigrotta si è trasformato in un triste teatro di spaccio di droga.
Il mercato di Fuorigrotta, un simbolo di vita e partecipazione della comunità napoletana, è pronto a rinascere.
Quando si parla di sicurezza a Napoli, il mercato di Fuorigrotta torna inevitabilmente al centro del dibattito.