Incendi in Campania: l’emergenza è umana, la prevenzione è fondamentale
Dal 15 giugno al 30 settembre, la Campania si trova ad affrontare uno stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi.
Dal 15 giugno al 30 settembre, la Campania si trova ad affrontare uno stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi.
Un incendio devastante ha avvolto una nave passeggeri nel porto di Napoli, accendendo un campanello d'allerta su una questione che non può più essere trascurata: la sicurezza delle infrastrutture turistiche in una città che ambisce a essere una meta di riferimento.
Fiamme voraci divorano l'auto del comandante dei vigili urbani di Casandrino.
Fiamme divorano il cuore della legalità a Boscotrecase.
Fiamme alte divorano un rudere nella notte di Torre del Greco.
Fiamme altissime divorano un'autocarrozzeria a Roccarainola.