Tragedia sul Sentiero degli Dei: basta fatalità, servono sicurezza e controlli
Una donna ha perso la vita precipitando lungo il celebre Sentiero degli Dei, una delle mete escursionistiche più apprezzate della Campania.
Una donna ha perso la vita precipitando lungo il celebre Sentiero degli Dei, una delle mete escursionistiche più apprezzate della Campania.
Una vita spezzata, un giovane di 24 anni, Gaetano Esposito, ha perso la vita in un incidente stradale che ha lasciato un segno profondo nella comunità di Napoli.
Un video choc ha messo in luce un episodio di violenza stradale che ha dell’incredibile: un’auto sorpassata viene circondata da un gruppo di uomini armati di spranghe.
La perdita di un neonato all'ospedale Monaldi ha scosso Napoli come un terremoto, portando il dolore di una famiglia a un livello inimmaginabile.
La notizia del ritrovamento di un uomo senza vita in un kayak ribaltato nel fiume del Salernitano è un'altra di quelle vicende che, come un fulmine a ciel sereno, scuotono le nostre comunità e ci costringono a riflettere.
Un grave incidente sull'autostrada A2 Salerno-Reggio ha riportato alla ribalta la questione della sicurezza stradale nel nostro paese.
Il tragico incidente stradale in Irpinia, che ha portato alla morte di diverse mucche e al ferimento di quattro persone, tra cui un bambino, solleva interrogativi inquietanti sulla sicurezza delle nostre strade e sulla necessità di proteggere gli animali nel contesto della vita rurale.
Un giovane schiacciato dalla propria automobile, un incubo che si trasforma in un miracolo.
Un incidente stradale che coinvolge due bambini sulle strisce pedonali, proprio nel momento in cui si apprestavano ad entrare a scuola.
Una tragedia che scotta e che porta con sé una domanda inquietante: come è possibile che l'errore umano e l'incuria possano trasformare una giornata di svago in un incubo?