Sicurezza a rischio: il tragico incidente della sedicenne e un campanello d’allarme
Un drammatico incidente ha scosso Napoli, dove una sedicenne ha perso la vita folgorata da un telefonino mentre si trovava in bagno.
Un drammatico incidente ha scosso Napoli, dove una sedicenne ha perso la vita folgorata da un telefonino mentre si trovava in bagno.
In questi giorni, Napoli è tornata al centro di una drammatica questione: la sicurezza abitativa.
Ad Arzano, la paura si è materializzata in un dramma quotidiano: una palazzina a rischio crollo ha costretto quattro famiglie a lasciare le proprie case senza preavviso.
È allarmante constatare come un’istituzione educativa di prestigio, come una scuola d’eccellenza, possa diventare vittima di un furto che provoca danni stimati in 400mila euro.
Napoli, una città che pulsa, ma che ogni giorno deve fare i conti con una cronaca nera che lascia il segno.
Napoli, terra di storia e cultura, sta vivendo un periodo allarmante di violenza e crimine.
Un tentativo di rapimento in pieno giorno, nel cuore di Melito, ha gettato la comunità nel terrore.
Napoli, la città dove la vita scorre a mille all'ora, ha visto un altro incidente stradale che ha fatto tremare il cuore dei partenopei.
In Campania, il rischio idrogeologico è una realtà che non si può più ignorare, ma la politica continua a celarsi dietro a proclami privi di sostanza.
Una serata tranquilla interrotta da un boato assordante ha fatto tremare i residenti di Napoli, riportando alla luce un tema troppo spesso sottovalutato: la sicurezza nella nostra città.